Open Campus

Anche le associazioni di studenti UPO in campo per raccogliere fondi

I soldi raccolti serviranno per acquisire ventilatori, dispositivi di ventilazione non invasiva, attrezzature per monitoraggio emodinamico e monitor

Di Leonardo D'Amico

Raccolta fondi associazioni UPO
Le associazioni di studenti UPO in campo per raccogliere fondi

Grazie alla piattaforma Gofundme le associazioni JEUPO, 6023aps ed ESN Piemonte Orientale promuovono una campagna di raccolta fondi a favore delle strutture ospedaliere per fronteggiare la pandemia di COVID-19, in collaborazione con UPO. L'associazione "Franca Capurro per Novara" Onlus utilizzerà i soldi raccolti per acquisire ventilatori, dispositivi di ventilazione non invasiva, attrezzature per monitoraggio emodinamico e monitor.

Partecipa anche tu alla raccolta fondi cliccando qui.

Ultima modifica 22 Agosto 2022

RomeCup 2024: premiato l’Istituto Superiore “A. Avogadro”

Una squadra di studenti dell'Istituto di Istruzione Superiore "A. Avogadro", in collaborazione con il DISIT, ha partecipato con successo all'edizione 2024 della RomeCup, la manifestazione dedicata alla robotica e all'intelligenza artificiale.

Data di pubblicazione 26 Marzo 2024

Delegazione IIS Avogadro alla RomeCup 2024

400 partecipanti alla terza edizione di “Ricercatori a merenda”

Realizzato nell'ambito del progetto “QualunqueMENTE: a key to science”, oltre quattrocento ospiti al Campus universitario Perrone di Novara hanno assistito agli interventi di undici relatrici e relatori UPO. L'evento ha visto la collaborazione culinaria con l’IPS “Giuseppe Ravizza”, con spuntini ispirati alle merende scientifiche in programma.

Data di pubblicazione 12 Marzo 2024

Ricercatori a merenda 2024