Commissione paritetica docenti-studenti

Davide Maggi (corso di laurea in Economia aziendale), Carla Ferrario (corso di laurea in Promozione e gestione del turismo), Graziano Abrate (corso di laurea magistrale in Management e finanza), Andrea Ballancin (corso di laurea magistrale in Amministrazione, controllo e professione), Federica Formato (rappresentante degli studenti per il corso di laurea in Economia aziendale), Federico Camera (rappresentante degli studenti per il corso di laurea in Promozione e gestione del turismo), Maria Lara Parachini (rappresentante degli studenti per il corso di laurea magistrale in Management e finanza), Andrea Parisi (rappresentante degli studenti per il corso di laurea magistrale in Amministrazione, controllo e professione).

Commissione orientamento e Guida Studenti
orientamento.disei@uniupo.it
Chiara Morelli (Presidente), Marcello Tadini,  Marina Spiotta,  Anna Chiara Invernizzi,  Gian Marco Chiesi,   Giorgia Casalone,  Francesca Centrone,  Fabrizio Erbetta,  Alessandra Faraudello, Rebecca Pera, Paola Zocchi, Elena Fregonara, Simona Tarabbia (Referente per la Commissione Orientamento di Ateneo), Ludovica De Polli (rappresentante degli studenti), Alessandro Re (rappresentante degli studenti).

Commissione Relazioni Internazionali
cori.disei@uniupo.it
Martin Zagler (Presidente), Roberto Candiotto, Paola Zocchi, Bianca Gardella Tedeschi,  Anna Menozzi, Paola Vola, Caterina May,  Alessandra Faraudello, Carla Ferrario, Alice Colombo,   Carlo Zamboni (rappresentante studenti), Martina Gasdi ((rappresentante studenti).

Commissione informatica

Enea Giuseppe Bongiorno,  Gian Marco Chiesi,  Piercarlo Rossi, Lorenzo Gelmini, Aldo Goia,  Giovanni Longo,   Beatrice Varese (Responsabile del laboratorio informatico).

Consiglio di biblioteca

Massimo Cavino (Presidente), Alessia Amighini, Graziano Abrate, Diomira Cipressa (Responsabile della biblioteca), Carlo Zamboni (Rappresentante studenti).

Commissione per il Coordinamento dell'Attività Scientifica
Lucrezia Songini (Presidente), Eliana Baici, Stefania Cerutti, Elena Fregonara,  Ernesto Salinelli, Daniela Sonedda.