Bando per studenti Erasmus + Azione TechLawClinics

09/10/2019
Data di scadenza:
25/10/2019

L’Università degli Studi del Piemonte Orientale concede a 10 studenti iscritti presso il Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa e a 10 studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale a Ciclo unico in Giurisprudenza la possibilità di partecipare a un processo simulato sull’impatto delle nuove tecnologie sul Diritto di domani, nell’ambito del Programma Erasmus+ – Azione Future Tech Law Clinics – TechLawClinics, con:

istruttoria del processo (lavorando in squadra, accompagnati e formati da giuristi esperti);

svolgimento della simulazione del processo (interpretando il ruolo di magistrati e di avvocati);

partecipazione alla Spring School, presso la Facoltà di Diritto dell’Università Cattolica di Lione (Francia), nell’ultima settimana di Marzo 2020.

Scadenza del Bando: 25.10.2019, ore 12,00

Ultimo aggiornamento: 09/10/2019 - 10:19