Biblioteca del Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa

Le biblioteche sono strutture a supporto della ricerca e della didattica. Si rivolgono in primo luogo agli studenti, ai ricercatori, ai docenti e al personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo, ma sono aperte anche a studenti e docenti di altra provenienza e ai cittadini.

In queste pagine si trovano le informazioni per poter usufruire dei servizi offerti dalla Biblioteca del Dipartimento di Studi per l'Economia e l'Impresa: come arrivare in biblioteca, come poter consultare i libri e i periodici,  come potersi iscrivere in biblioteca per usufruire del prestito a domicilio, del prestito interbibliotecario (ILL), del document delivery (DD) e come accedere alle risorse elettroniche  messe a disposizione dalla biblioteca.

La Biblioteca aderisce a:

imageimageESSPERimage

NUOVO catalogo on-line della Biblioteca - BiblioUPO (in fase di implementazione)

Chiusura biblioteca, orario ridotto e sospensione servizi nel mese di agosto
La biblioteca chiude dal 12 al 23 agosto compresi. Dal 5 al 9 agosto effettua orario ridotto (9.00 - 13.00).

I servizi di Document Delivery e Prestito Interbibliotecario sono sospesi dal 3 al 28 agosto compresi.

A partire da lunedì 26 agosto osserverà l'orario consueto (dal lunedì al giovedì dalle 9,15 alle 18,15 ed il venerdì dalle 9,15 alle 16,15).

E' stato attivato un Trial alla banca dati Belt and Road Initiative Reference Source   fino al 15 giugno

UNWTODigibessGeoProgress