Biblioteca del Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa

Le biblioteche sono strutture a supporto della ricerca e della didattica. Si rivolgono in primo luogo agli studenti, ai ricercatori, ai docenti e al personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo, ma sono aperte anche a studenti e docenti di altra provenienza e ai cittadini.

In queste pagine si trovano le informazioni per poter usufruire dei servizi offerti dalla Biblioteca del Dipartimento di Studi per l'Economia e l'Impresa: come arrivare in biblioteca, come poter consultare i libri e i periodici,  come potersi iscrivere in biblioteca per usufruire del prestito a domicilio, del prestito interbibliotecario (ILL), del document delivery (DD) e come accedere alle risorse elettroniche  messe a disposizione dalla biblioteca.

La Biblioteca aderisce a:

imageimageESSPERimage

Acquisizioni Giurisprudenza 2016-2017

Le pagine della biblioteca sono in fase di aggiornamento, alcuni link potrebbero non funzionare

A partire  da mercoledì 1 marzo il servizio di prestito sarà sospeso alle ore 17,00

Il servizio di stampe da computer è temporaneamente sospeso. Temporaneamente si possono stampare solo file in formato pdf salvati su chiavette dalla fotocopiatrice presente in sala utilizzando la tessera delle fotocopie.

UNWTODigibessGeoProgress