Commissione paritetica docenti-studenti
Davide Maggi (corso di laurea in Economia aziendale), Carla Ferrario (corso di laurea in Promozione e gestione del turismo), Graziano Abrate (corso di laurea magistrale in Management e finanza), Andrea Ballancin (corso di laurea magistrale in Amministrazione, controllo e professione), Edoardo Ceffa (rappresentante degli studenti per il corso di laurea in Economia aziendale), Marco Cova (rappresentante degli studenti per il corso di laurea in Promozione e gestione del turismo), in fase di identificazione: elezioni da concludersi entro Marzo 2019 (rappresentante degli studenti per il corso di laurea magistrale in Management e finanza), Riccardo Colombo (rappresentante degli studenti per il corso di laurea magistrale in Amministrazione, controllo e professione).

Commissione orientamento e Guida Studenti
orientamento.disei@uniupo.it
Enea Bongiorno (presidente), Giorgia Casalone, Carla Ferrario, Eugenio Braja, Alessandro Monteverde, Anna Chiara Invernizzi, Pasquale Seddio, Maria Antonietta Ligios, Clementina Bruno, Patrizia Riva, Paola Zocchi, Giovanni Longo, Alessandra Szego, Simona Tarabbia (Referente per la Commissione Orientamento di Ateneo), rappresentante degli studenti (da identificare).

Commissione Relazioni Internazionali
cori.disei@uniupo.it
Martin Zagler (Presidente), Jennifer Lertola, Bianca Gardella Tedeschi, Eleonora Rajneri, Fabrizio Erbetta, Roberto Candiotto, Caterina May, Alessandra Faraudello, Marcello Tadini, Alice Colombo, rappresentante degli studenti (da identificare).

Commissione informatica
Francesco Bavagnoli (presidente), Gian Marco Chiesi, Paolo Ghinetti, Agnese Di Brisco Beatrice Varese (Responsabile del laboratorio informatico).

Consiglio di biblioteca
Marina Spiotta (Presidente), Alessia Amighini, Graziano Abrate, Diomira Cipressa (Responsabile della biblioteca), Gabriele De Marco (Rappresentante studenti).

Commissione per il Coordinamento dell'Attività Scientifica
Aldo Goia (Presidente), Massimo Cavino, Cesare Emanuel, Elena Fregonara, Davide Maggi, Marcello Tadini

Commissione per i Test di valutazione delle competenze iniziali
vpi.disei@uniupo.it