Corso di Alta formazione in “Programma formativo relativo all'ambito disciplinare della crisi di impresa e di sovraindebitamento anche del consumatore”

OBIETTIVI

Il corso si pone l’obiettivo di consentire a tutti i professionisti iscritti negli albi di avvocati, commercialisti e notai di acquisire i requisiti di qualificazione professionale previsti dal DM n. 202 del 2014 per lo svolgimento delle funzioni di Gestore della Crisi nell’ambito di un Organismo di Composizione della Crisi. Il corso si propone altresì l’obiettivo di consentire ai gestori della crisi che già esercitano le funzioni in un costituito Organismo di Composizione della Crisi di acquisire lo specifico aggiornamento biennale richiesto dal DM n. 202 del 2014.
 

ACCESSO, DURATA E MODALITÀ

- il corso è rivolto ai professionisti iscritti negli albi degli avvocati, commercialisti e notai e ai gestori della crisi;

- numero minimo di 25 iscritti;

- numero massimo di 40 iscritti;

- il corso ha un costo di euro 300,00 complessivi per coloro che si iscriveranno entro il 20 gennaio 2019 e di euro 350,00 complessivi per coloro che si iscriveranno a partire dal 21 gennaio 2019;

- il corso ha una durata di 44 ore;

- il corso prevede lezioni frontali, casi pratici, simulazioni ed un esame finale;

- al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, verrà rilasciato attestato di profitto/frequenza che varrà ai fini dell’iscrizione o aggiornamento nel registro ministeriale dei gestori della crisi;
 

FREQUENZA E LUOGO DI SVOLGIMENTO DEL CORSO

La prima lezione si svolgerà il 24 gennaio 2019, dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Le lezioni si svolgeranno ogni giovedì dalle ore 14.00 alle ore 18.00 sino al 4 aprile 2019. Le lezioni si svolgeranno presso il Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa, che si trova a Novara, via Perrone n. 18 (l'indicazione delle aule in cui si svolgeranno le singole lezioni è reperibile nel file sotto allegato, relativo al programma del corso). La frequenza è obbligatoria.

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI

Dal 1 gennaio 2019 non è ammesso il pagamento nei confronti di Enti Pubblici da parte di soggetti privati se non tramite il sistema PagoPa. E' stato predisposto un apposito sito per la registrazione e la contestuale generazione del relativo avviso di pagamento da utilizzare per il pagamento presso gli intermediari bancari abilitati. Il sito è raggiungibile attraverso il seguente link e richiede una registrazione solamente al primo accesso:

https://easypagamenti.uniupo.it/LoginServizi.aspx 

 

Per maggiori informazioni sul procedimento, di veda il pdf allegato.

 

Dopo aver effettuato il pagamento, inviare la ricevuta alla mail: info@iusefor.it.

 Evento accreditato dall'ODCEC Novara e dall'Ordine degli Avvocati di Novara