Piani di studio individuali

In questa pagina trovi le istruzioni relative alla presentazione del tuo piano di studi individuale. Nel caso in cui tu l'abbia già compilato e presentato l'anno scorso o in precedenza, hai comunque l'opportunità di modificarlo.

Puoi trovare la modulistica  nella pagine di ciascun Corso di Studio presenti nel menù di sinistra. Sei invitato a leggere attentamente le istruzioni, in parte sotto riportate e contenute nei file allegati a questa pagina, prima di compilare il piano di studio.

Quest'anno la presentazione dei piani di studio avverrà con due modalità differenti: on line e cartacea.

PIANI DI STUDIO MODALITA’ ON LINE

Chi presenta il Piano di Studio on line

  • Gli Studenti iscritti al primo anno dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale.

La presentazione del piano di studi on line è dovuta anche in presenza di piani che non prevedono scelte da parte dello studente, per questa tipologia di piani non è prevista la marca da bollo.

Se sei iscritto al primo anno del corso di Laurea Magistrale in Management e Finanza curriculum Marketing and Operations Management e curriculum Risorse Umane, una volta compilato il piano on line, devi stamparlo, firmare le pagine e consegnare il documento completo, in duplice copia, all’ Ufficio Didattica e Servizi agli Studenti (ex Segreteria Studenti piano rialzato) unitamente ad una marca da bollo di Є 16.00. Una copia ti verrà restituita (per ricevuta) timbrata dalla Segreteria.

Ricordati che il piano di studi sarà correttamente presentato solo dopo aver premuto il pulsante CONFERMA PIANO al termine della procedura di compilazione.

Se ti immatricoli alla Laurea Magistrale dopo il 7 novembre, non ti preoccupare, potrai presentare il piano di studi con modalità che saranno comunicate successivamente

Le informazioni utili per la compilazione on line sono pubblicate sul sito di Ateneo https://www.uniupo.it/tuttostudenti/sei-gi%C3%A0-iscritto/piani-di-studio-line dove si trova la Guida alla compilazione dei piani di studio on line.

PIANI DI STUDIO MODALITA’ CARTACEA

Chi presenta il Piano di Studio cartaceo

  • Gli studenti iscritti agli anni successivi al primo dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale
  • Gli studenti che si iscrivono in posizione “ripetente” in quanto non hanno assolto l’obbligo formativo aggiuntivo (O.F.A.) nel primo anno, entro il termine stabilito dai singoli Regolamenti dei Corsi di studio.

I moduli sono reperibili sul sito di Dipartimento http://www.disei.uniupo.it/tutto-studenti/offerta-formativa/piani-di-studio-individuali :

Clicca qui Corso di Laurea in Economia aziendale

Clicca qui Corso di Laurea in Promozione e Gestione del Turismo

Clicca qui Corso di Laurea in Servizi giuridici per l’impresa

Clicca qui Corso di Laurea in Economia e amministrazione delle imprese

Clicca qui Corso di Laurea Magistrale in Amministrazione, Controllo e Professione

Clicca qui Corso di Laurea Magistrale in Management e Finanza